lunedì 23 maggio 2016

"REFERENDUM SOCIALI" Raccolta firme domenica pomeriggio


Alle 18:30, a bordo del “Camper della Legalità” - condotto dal socio Cirino - siamo arrivati alla Cittadella dell'economia presso la quale si svolgeva la seconda giornata dell'evento “Il bello delle donne.”
Claudia (“Campobasso insieme”) ci ha presentati agli organizzatori (Confesercenti) ai quali abbiamo chiesto “ospitalità”, ospitalità che ci è stata immediatamente concessa e per la quale ringraziamo.
Confessiamo di aver provato imbarazzo per l'irruzione ma non potevamo perdere l'occasione di portare a conoscenza dei più la nostra istanza e fare proseliti!
Così abbiamo potuto conoscere e “coinvolgere” gli amici delle seguenti Associazioni: “La Rete onlus”, che invitiamo "concretamente" a sostenere (si occupa di malati oncologici), “OIPA” sez. Molise e “Lega Italiana Difesa animali e ambiente” Molise, parimenti degne di attenzione perché curano esseri... animati

Tutti hanno preso l'impegno di invitare i propri iscritti e simpatizzanti a recarsi presso i Comuni di residenza per firmare il nostro quesito referendario.

Alle 23:00 siamo tornati a casa con la certezza di non aver lasciato nulla di intentato!
"Comitato 'SI' blocca inceneritori" Molise
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento