martedì 31 maggio 2016

"REFERENDUM SOCIALI" Venerdì 3 giungo, dalle 9 alle 13, raccolta firme a Pozzilli

Venerdì 3 giungo, dalle 9 alle 13, dopo i successi di Termoli e Venafro, il Camper della Legalità sarà a Pozzilli in via Garibaldi per contribuire a raggiungere le 500.000 firme necessarie per andare a referendum il prossimo anno. 
Il primo ringraziamento vogliamo rivolgerlo alle decine di Pozzillesi - altro record, dopo quelli conseguiti nelle 'frazioni' di Venafro - che già si sono recati a firmare il "quesito inceneritori" presso il Comune per rivendicare il proprio 'diritto alla salubrità dell'aria' - e all'Amministrazione per la disponibilità sin qui riservataci. Di riflesso non dimenticheremo "Clara", che ci ha chiesto di essere di nuovo a Pozzilli, e le Associazioni, i Comitati e i cittadini da tempo impegnati sulle emergenze ambientali in questo 'vessato' lembo di terra molisana.
Dal Comune simbolo di questa battaglia, Pozzilli, ci appelliamo a tutti i molisani affinché si mobilitino e vadano a firmare il nostro quesito presso il proprio Comune di residenza, organizzino tavoli di raccolta con il supporto del nostro camper.
Si può firmare in tutti i Comuni del Molise fino al 15 giugno.
Buona firma a tutti!


"Comitato 'SI' Blocca inceneritori" MOLISE

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento