martedì 5 luglio 2011

In...FESTA…ti dall’eolico selvaggio, dai rifiuti e dalle mafie

Riceviamo e pubblichiamo

In...FESTA…ti dall’eolico selvaggio, dai rifiuti e dalle mafie

Questo è il possibile titolo dell’iniziativa estiva (luglio-agosto) da portare in giro.

In pratica, realizzando un calendario relativo alle maggiori feste, sagre o appuntamenti di varia natura sul territorio regionale, noi, come rete, potremmo essere presenti con un nostro sit in - conferenza stampa in ognuno dei paesi individuati.

La visibilità sarebbe garantita, il numero dei contatti assolutamente straordinario. Immaginando di garantire una nostra presenza sui luoghi già dal pomeriggio inoltrato, oltre alle motivazioni della nostra lotta, potremmo parlare della storia dei paesi, della loro cultura e, specificatamente, proprio della festa di quel giorno utilizzando le intelligenze e i cultori degli aderenti la rete (ad eccezione di qualcuno che si spaccia ma non s’affaccia).

Inoltre, rimanendo sul posto anche di sera e di notte, potremmo gustare le pietanze locali e conoscere meglio tutti gli aspetti demoetnoantropologici del luogo. Rimango in attesa di celeri risposte dei vivi, di zombi ne conosco già troppi.

Inutile dire che appena sarà (se sarà) pronto un calendario, presenteremo tutto in una apposita conferenza stampa a Campobasso. Ci pensate?! La rete in lotta, in FESTA e anche operatrice turistico-culturale! Ma quando vi si presenterà più un’occasione del genere?! Pensate poi a quelli che hanno intenzione di candidarsi (è già successo) che vetrina!

Un abbraccio, spero mangereccio collettivo, Emilio.

L'OML farà la sua parte con "I Paesi della Legalità" e tutte le proposte già anticipate in quel di Altilia.

                                             Il Presidente
                                             Nicola Frenza



Nessun commento:

Posta un commento