mercoledì 2 novembre 2011

ANYONE CAN TRADE

"Un paese di merda é guidato da stronzi!"

Così recitava una vignetta pubblicata su un noto mensile (di resistenza) molisano.

Sottopongo alla Vs. attenzione quanto riportato in una pubblicità che ho trovato in rete. Fornisce immediatamente il senso di quanto viviamo in queste ore!

Questo significa che investendo €1000 in trading puoi ricavare ben €1710 in un solo trading L'investimento in opzioni binarie può sembrare complicato, ma in realtà è molto semplice.
Per ottenere un profitto del 71% in un solo trading , basta prevedere se i valori di beni come oro, petrolio e valute estere subiranno un rialzo  o un ribasso.
  • Segli tra una varieta' di 85 beni internazionali
  • Nuovi trading sono disponibili ogni ora, 24 ore alla settimana

Allora, cosa aspetti? Apri ora un conto online!


inverted_commas  Ho guadagnato €700 di extra inverted_commas
“Come direttore commerciale ho un agenda molto occupata senza praticamente tempo libero. Quando tono a casa dopo una lunga giornata lavorativa non mi rimane altro tempo. Sono felice di aver imparato un nuovo modo di fare trading online con le opzioni binarie. E' buono sapere anticipatamente che il rischio e' limitato.”

Fabio, 29, Direttore Commerciale

inverted_commas Ho comprato un IPAD2 con i soldi che    ho guadagnato in qualche trading inverted_commas
“Sono uno studente universitario, e lavoro come barista per pagarmi gli studi. Durante il periodo degli esami, non ho quasi tempo di lavorare e passo la maggior parte del tempo a casa a studiare. Le opzioni binarie offrono un metodo semplice per guadagnare un po' di soldi facilmente e comodamente da casa, magari mentre sto studiando per il prossimo esame.”
Roberto, 25, Studente Universitario

 

* Avviso importante sui rischi: il trading di opzioni coinvolge rischi significativi. Puoi guadagnare 65-71% per opzione in-the-money o perdere 85% per trading out-of-the money.

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento