Il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, come già preannunciato effettuerà giovedi 17 c.m, alle ore 16.00, il sit-in di protesta all’ingresso dell’Ospedale Veneziale di Isernia.
Il disagio che incontrano i cittadini unitamente al personale medico e paramedico del pronto soccorso è solo la punta dell’iceberg.
La sanità molisana, da decenni è stata terreno di interessi clientelari, scaricando sui cittadini i costi di questa scellerata politica sia con aumento delle accise, tickets, IRPEF ed IRAP sia con le cartolarizzazioni, che impegnano le future generazioni a pagare i debiti contratti per necessità di bilancio e non di sviluppo.
Noi, umili e onesti Guerrieri, nel nostro piccolo faremo sentire il grido di dolore che proviene oramai dagli strati più poveri della popolazione, che percepisce l’affievolimento al diritto alla propria salute, non potendo più sostenere economicamente le spese per accedere ad eventuali prestazioni sanitarie, rimandando le proprie visite e cure, “Pensate che esageri? E’ la verità per molte famiglie!”
Il Guerriero Sannita, lancia un appello a tutte le forze politiche e sociali, di non lasciarlo solo in questa crociata, non è giusto, l’unione fa la forza e solo così si può sensibilizzare chi deve intervenire.
Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni MUCCIO
(by Nicola)
Giovanni MUCCIO
(by Nicola)
Nessun commento:
Posta un commento