domenica 29 dicembre 2024

ESCLUSIVA 'MANGIA FUOCO'- L'Associazione 'La Faglia' vi aspetta sabato 4 Gennaio con il fuoco rituale più grande della provincia di Campobasso

 

‘Mangia Fuoco’ e ‘La Faglia’: Uniti dal Fuoco delle Tradizioni 🔥

Il 4 gennaio 2025, alle ore 15:30, ‘La Faglia’ sarà il cuore pulsante delle tradizioni molisane con un rito del fuoco unico nel suo genere.
Questa celebrazione non è solo un simbolo di comunità e rinnovamento, ma anche un pilastro fondamentale per il progetto ‘Mangia Fuoco’, che sostiene e promuove i riti del fuoco del nostro territorio.

La sorpresa di ‘Mangia Fuoco’ ai Portatori della Faglia

Lo scorso 7 dicembre, nel paese della Faglia, ‘Mangia Fuoco’ ha voluto rendere omaggio ai Portatori della Faglia. Scoprite in che modo guardando il video speciale e ascoltando la canzone "Viva la Faglia!".
Questo momento emozionante ha evidenziato il profondo legame tra il nostro progetto e l’impegno instancabile dei volontari, del presidente Alessandro Altavista e dell’amico Giovanni Brunetti, che rendono possibile questa straordinaria tradizione.

Un legame di sostegno reciproco

‘Mangia Fuoco’ sostiene ‘La Faglia’ perché crede nel valore delle tradizioni come motore di identità e coesione sociale.
Allo stesso tempo, ‘La Faglia’ contribuisce a dare forza e visibilità al progetto ‘Mangia Fuoco’, rendendolo un punto di riferimento per i riti del fuoco non solo in Molise, ma anche a livello internazionale.

Vieni nel paese della Faglia per vivere questa magia!

Il 4 gennaio 2025 sarà un’occasione unica per scoprire il potere delle tradizioni e per sostenere insieme i Portatori e i volontari dell’Associazione ‘La Faglia’, che lavorano con dedizione per mantenere viva questa eredità culturale.

📍 Dove: Nel paese della Faglia, dove il fuoco accende il cuore delle tradizioni
📅 Quando: 4 gennaio 2025
Orario: 15:30

Non mancare! Ti aspettiamo per vivere la magia di un rito che unisce passato, presente e futuro. 🔥

Guarda il video, ascolta la canzone "Viva la Faglia" e vieni a scoprire la forza delle tradizioni molisane!

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento