𝗜 𝗗𝗘𝗕𝗜𝗧𝗜 𝗗𝗘𝗜 𝗠𝗢𝗟𝗜𝗦𝗔𝗡𝗜? 𝗙𝗨𝗢𝗥𝗜 𝗕𝗜𝗟𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢!
In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, che si terrà dal 16 al 24 novembre 2024, presenteremo il nostro "Albero Magico del Riciclo."
Realizzato interamente con lattine riciclate questo albero, simbolo di creatività e sostenibilità, sarà costruito dagli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado Iovine di Campobasso.
L'inaugurazione si terrà giovedì 21 novembre alle ore 10:30 presso l'Istituto Comprensivo Jovine, in collaborazione con il Movimento Consumatori Campobasso, L’Altritalia Ambiente.
L'iniziativa fa parte del progetto “Non Sprecare”, un invito a riflettere sull'importanza del riciclo e del riuso per la salvaguardia dell'ambiente.
Questo progetto dimostra come, grazie all'impegno e alla fantasia dei nostri giovani, sia possibile trasformare materiali di scarto in opere simboliche di grande impatto.
L'Albero Magico del Riciclo è un esempio concreto di come possiamo ridurre i rifiuti e fare la nostra parte per un futuro più sostenibile.
Vi invitiamo a partecipare e a condividere con noi questo momento speciale.
Insieme possiamo fare la differenza!
#EWWR2024#FoodWaste#BuonGustoSenzaSpreco#NonSprecare#RicicloCreativo#OML
(by nicola)
Commenti
Posta un commento