giovedì 10 ottobre 2024

La Giustizia in Molise è integra o no?

 

L'Osservatorio Molisano sulla Legalità (OML) invita a partecipare alla presentazione dell'ultimo lavoro di Vinicio D'Ambrosio, cofondatore e socio dell'OML.

Il suo nuovo libro, "La Giustizia in Italia: Il Sistema Molisano", sarà al centro di un incontro molto atteso che si terrà il 12 Ottobre 2024, alle ore 17.30, presso lo ‘Spazio Comune ex Lavatoio’ a Isernia.

L'evento, patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Isernia, vedrà la partecipazione di Rita Bernardini, Presidente di Nessuno tocchi Caino, ex parlamentare, conosciuta per la sua passione e il suo impegno incrollabile nei confronti della giustizia e della difesa dei diritti umani, Giuseppe Rossodivita, avvocato e segretario del Comitato Radicale per la Giustizia “Pietro Calamandrei”, origini molisane, il quale da Consigliere della regione Lazio denunciò ‘Er-Batman’, ricordate?

A moderare l'incontro sarà Alfonso Mainelli, avvocato, che da sempre solleva questioni cruciali sulle dinamiche del potere e della legalità nella nostra regione, mentre la conclusione sarà affidata all'autore stesso.

Nel rinnovare l'invito a partecipare a questo evento significativo, formuliamo i migliori auguri all’autore e ai relatori. 

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento