𝗜 𝗗𝗘𝗕𝗜𝗧𝗜 𝗗𝗘𝗜 𝗠𝗢𝗟𝗜𝗦𝗔𝗡𝗜? 𝗙𝗨𝗢𝗥𝗜 𝗕𝗜𝗟𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢!

Immagine
Nei procedimenti giudiziari degli ultimi vent’anni contro i “colletti bianchi”, tutti conclusi con un nulla di fatto, nel mio libro sulla giustizia molisana documento spese triple milionarie a carico della collettività.   Parlo di tre voci ben distinte: (𝟭) le spese, ingentissime, sostenute dallo Stato; (𝟮) quelle dei singoli indagati/imputati, spesso costretti a difendersi per anni; (𝟯) quelle rimborsate agli amministratori, politici e dirigenti, che si fanno coprire le spese legali dall’ente pubblico in cui sono stati eletti o nominati, purché non vi sia conflitto d’interessi, l’avvocato sia gradito e l’esito non sia una condanna per dolo o colpa grave.    Un bel privilegio! E non finisce qui: la spesa cresce ancora quando la Regione si costituisce parte civile e nomina un proprio legale che, se non liquidato dal giudice penale, viene comunque pagato dalla Regione. Il salasso continua.   L’ultima “stangata” è nella 𝗱𝗲𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗚𝗶𝘂𝗻𝘁𝗮 𝗻. 𝟯𝟳𝟴 ?...

Scopri il Potere delle Piante per un Sonno Riposante

 


Presso l’ADN di Matrice, un evento unico si prepara ad accogliere tutti coloro che desiderano riscoprire i segreti di un riposo notturno naturale e rigenerante!

La "Fattoria di Lillo", in collaborazione con AUSER "Circolo Irene e Lucia di Milione" di Capracotta, invita tutti presso la Biblioteca "G. Zampini" domenica 25 febbraio, ore 16:30, per esplorare il mondo incantevole delle ‘Piante del sonno.’

L'evento, intitolato "Tra le braccia di Morfeo", promette di svelare come le erbe e le piante, utilizzate da millenni, possano ancora oggi essere le alleate più preziose contro i disturbi del sonno. Attraverso una serie di presentazioni e workshop i partecipanti avranno la possibilità di imparare a riconoscere e utilizzare queste piante fitonutraceutiche le quali sono capaci di promuovere il benessere, prevenire malattie e influenzare positivamente vari aspetti della salute fisica e mentale e di riflesso migliorare la qualità del riposo notturno.

Guidati da esperti botanici e praticanti della medicina naturale, scoprirete come la menta, la camomilla, e altre erbe che possono tranquillizzare la mente e preparare il corpo a un sonno profondo e riparatore.

Fissate l'appuntamento sul calendario: 25 febbraio 2024, alle 16:30. Prendetevi un momento per voi stessi e unitevi a noi in questo pomeriggio di apprendimento e benessere. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare Antonio al numero fornito nella locandina.

Non perdete l'opportunità di trasformare le vostre notti e risvegliarvi ogni mattina sentendovi rinnovati. "Tra le braccia di Morfeo" vi aspetta per condividere i segreti di un sonno sereno e naturale.

Ci vediamo a Matrice!

(by nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”