lunedì 20 febbraio 2023

'MANGIA FUOCO' COSTRUTTORE DI 'REALTÀ SOCIALE!' - L'ESEMPIO DELL'I.I.S.S. 'PERTINI' DI CAMPOBASSO

Perché abbiamo definito 'MANGIA FUOCO' un 'costruttore di realtà sociale?' Semplice! Perché cerca di mettere in pratica l'intenzionalità collettiva” della quale si occupa da tempo il prof.  John Rogers Searle. Di cosa si tratta? Di un tipo di 'condivisione' che attiva nelle persone - a prescindere dall'età delle stesse - il senso del fare unitamente alla volontà di volerlo fare... insieme!

Speriamo di essere riusciti a restituire attraverso le immagini di questo primo video, realizzato con e per i ragazzi del 'Pertini' ai quali va il nostro plauso, quanto sia indispensabile e improrogabile creare un 'senso unitario' di società finalizzato a rendere le intenzionalità individuali collettive.

Buona visione!   

 

P.S.:

domani la seconda parte del video.


SOSTENETE 'MANGIA FUOCO' 

Collegatevi a: 

1-  https://wishraiser.com/osservatorio-molisano-sulla-legalita e decidete l’entità della Vostra donazione (5/15/25 €), donazione che potrete interrompere in qualsiasi momento. ‘VINCE CHI DONA!’ Fatta la donazione parteciperete automaticamente a tutte le estrazioni dei premi messi in palio da ‘Wishraiser’ ogni mese; 

2- oppure fate un bonifico sul ccb: 5059 - IBAN: IT86X0503403801000000005059 - SWIFT: BAPPIT21Q81 - CAUSALE: PROGETTO 'MANGIA FUOCO.' 

 Grazie!

(by nicola)

2 commenti:

  1. Mangiafuoco un progetto con le ali I soci dell'OML Donne hanno dato il proprio contributo come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di soci l'OML ha avuto il piacere di vedere all'opera solo te, caro prof.! E per questo e tanto altro l'OML ti è riconoscente e debitore.

      Elimina