domenica 12 febbraio 2012

NUOVO SCOOP DELL'OML: "Net" ha trovato casa, pardon, cuccia!

HO TROVATO CUCCIA!
(non é l'ex di Mediobanca)



Da vera Signora quale sono, ringrazio:
  • Gianluigi e la sua famiglia per avermi "raccolta" e... accolta;
  • quanti mi hanno aiutato a trovare una nuova cuccia;
  • il padrone della mia nuova cuccia (spero "libera" da... pulci);
  • le Associazioni aderenti alla "Rete" per "l'accanimento" – sfondavo una porta aperta (ambientalisti, animalisti, ...isti, ecc.) - testimoniatomi in relazione all'obiettivo da raggiungere!

Vi voglio bene.

Net.

P.S.
Dimenticavo! Con Gianluigi ho un sospeso: 3 bistecche (da leccarsi i baffi) che gli ho sottratto – usando il metodo Scajola (a sua insaputa) - giorni addietro! Se qualcuno potesse saldare il conto mi farebbe cosa gradita! Non vorrei rivederlo, a breve, ...in tribunale!

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento