📅 SIPBC Molise: presentazione del Calendario 2026 per i vent’anni dell’associazione

Immagine
  📅 Venerdì 12 dicembre – Campobasso ⏰ Ore 17.30 📍 Circolo Sannitico – Sala Fratianni, Piazza Pepe   XIII Edizione della Presentazione del Calendario SIPBC 2026 , in occasione dei 🎗 20 anni della SIPBC Onlus Molise (2006–2026) . Venti anni di impegno civile, tutela del patrimonio, senso della comunità. Un traguardo che non celebra solo il tempo che passa, ma il lavoro che resta . ✅ Evento a cura della SIPBC Onlus Molise 🎤 Presenta Isabella Astorri , Presidente 🥂 Seguirà brindisi augurale. 💐 L’OML rivolge un augurio speciale a Isabella Astorri , socia dell’Osservatorio , per questo importante traguardo di servizio, visione e responsabilità culturale. Quando la memoria diventa cura, il futuro smette di essere una promessa vaga e torna ad essere responsabilità condivisa . Buon compleanno e buon cammino alla SIPBC Molise. (by nicola) 

NUOVO SCOOP DELL'OML: "Net" ha trovato casa, pardon, cuccia!

HO TROVATO CUCCIA!
(non é l'ex di Mediobanca)



Da vera Signora quale sono, ringrazio:
  • Gianluigi e la sua famiglia per avermi "raccolta" e... accolta;
  • quanti mi hanno aiutato a trovare una nuova cuccia;
  • il padrone della mia nuova cuccia (spero "libera" da... pulci);
  • le Associazioni aderenti alla "Rete" per "l'accanimento" – sfondavo una porta aperta (ambientalisti, animalisti, ...isti, ecc.) - testimoniatomi in relazione all'obiettivo da raggiungere!

Vi voglio bene.

Net.

P.S.
Dimenticavo! Con Gianluigi ho un sospeso: 3 bistecche (da leccarsi i baffi) che gli ho sottratto – usando il metodo Scajola (a sua insaputa) - giorni addietro! Se qualcuno potesse saldare il conto mi farebbe cosa gradita! Non vorrei rivederlo, a breve, ...in tribunale!

(by Nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”