lunedì 23 dicembre 2024

Mangia Fuoco: un ponte di tradizione e innovazione che unisce il Molise al resto d'Italia

È con grande entusiasmo che condividiamo quanto ci ha scritto la prof.ssa Roberta Pastorelli, docente di ‘Diritto, Economia Politica ed Educazione Civica’ presso l'I.S.S. “Gregorio da Catino” di Poggio Mirteto (RI).

Il suo messaggio è un chiaro segno di quanto il nostro progetto stia accendendo curiosità e interesse oltre i confini del Molise.

La professoressa ci scrive:

 

Queste parole sono un chiaro segnale: fuori dal Molise 'Mangia Fuoco' viene capito, apprezzato e considerato un patrimonio culturale che vale la pena sostenere!

Un ponte tra tradizione e educazione

Il messaggio della prof.ssa Pastorelli non è solo un riconoscimento per il lavoro svolto, rappresenta anche un’opportunità per creare nuovi legami tra il nostro progetto e il mondo scolastico.

Siamo certi che l’interesse mostrato dalla professoressa potrà arricchire ulteriormente il dialogo tra educazione e tradizioni locali, unendo giovani menti a un patrimonio che racconta chi siamo.

Un invito a tutti

Se, come la prof.ssa Pastorelli, siete curiosi di scoprire di più su ‘Mangia Fuoco’, vi invitiamo a visitare il nostro sito - https://www.youtube.com/@mangiafuocomolise - e a seguirci sui nostri canali social - http://oml2010.blogspot.com/.

Siamo pronti ad accogliere la prof.ssa Pastorelli - e chiunque voglia partecipare alle nostre iniziative - per far parte della grande Mangia Fuoco Community!

Ringraziamo di cuore la prof.ssa Pastorelli per il suo interesse e il suo entusiasmo,

Siamo certi che il suo contributo sarà una nuova scintilla nel nostro cammino di valorizzazione culturale.

Non vediamo l’ora di costruire insieme nuove strade di dialogo, partecipazione e condivisione, perché il fuoco di ‘Mangia Fuoco’ arde grazie a tutti voi!

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento