domenica 4 febbraio 2024

Cambiare il corso della storia delle nostre aree interne si può. Guardate l’intervento della Prof.ssa Letizia Bindi e capirete come e perchè!


Per apprezzare appieno un momento che consideriamo di importanza storica per la nostra regione - non solo per Agnone e l'Alto Molise - vi invitiamo a "guardare e ascoltare" attentamente l'intervento della professoressa Letizia Bindi, anima e coordinatrice del Comitato promotore di "Agnone Capitale Italiana della Cultura 2026".

Noi di "MANGIA FUOCO" abbiamo l'opportunità di farvi (ri)vivere una serata ricca di passione e impegno civico, un'esperienza che ha unito numerosi attori in un evento memorabile.

L'intervento della Prof.ssa Bindi è stato un viaggio attraverso visione e speranza durante il quale il progetto "MANGIA FUOCO" è stato menzionato due volte, provocando – almeno in noi - emozioni indescrivibili!

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine alla Prof.ssa Bindi per la sua dedizione e per aver creduto in "MANGIA FUOCO" fin da quel mattino di settembre, il 29 per l’esattezza, del 2021. Un sentito ringraziamento va anche al sindaco di Agnone, Daniele Saia, e all'amministrazione da lui guidata per il sostegno concreto sempre riservato a "MANGIA FUOCO."

Continueremo a sostenere con affetto, lealtà e determinazione l'impegno della Coordinatrice Bindi, del Sindaco Saia e di tutta la comunità di Agnone.

Vi invitiamo a non perdere questo momento di ispirazione e di condivisione che sottolinea l'importanza della cultura come ponte verso il futuro. Il vostro supporto, interesse e sostegno sono essenziali per continuare su questa strada di crescita e riconoscimento per un territorio.

Il Team di ‘MANGIA FUOCO’

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento