lunedì 7 novembre 2022

"SALVATORE" HA BISOGNO DI AIUTO. Sosteniamolo! L'OML partecipata all'iniziativa grazie al socio Rocco Cirino



LA NOSTRA FONTANA "SALVATORE" HA BISOGNO DI AIUTO.
 
Miei cari matriciani, ho visto su Facebook che 174 personee hanno visto la mia ricerca su "SALVATORE" e avete messo un LIKE.
Voi che avete avuto qualche rapporto nella vostra infanzia, gioventù oppure siete di MATRICE e sparsi nel mondo, sappiate che lei sta malridotta con ferrugine in molte parti.
Io sono di MATRICE ma vivo in Brasile e da molto tempo ho l'ossessione di farle un meritato RESTAURO.
Mi permetto di chiedervi un piccolo contributo monetario con ricevuta e che sarà depositato in banca per realizzare questo restauro.
Io sarò il primo a dare una considerevole somma per questo nobile proposito.
A Matrice già mi sono messo in contatto con due miei amici di comprovata onestà che mi aiuteranno a raccogliere i contributi che torneranno realtà questo mio desiderio per il bene di questa STRAORDINARIA opera d'arte, di estrema bellezza, un autentico GIOIELLO che è uno dei nostri simboli dopo la Chiesa di Santa Maria della Strada.
Abbiamo tutti il dovere di custodire questo bel patrimonio artistico e culturale per dar onore al nostro paesello dove i nostro avi ci hanno dato la vita.
Guardate sotto il volantino che ho preparato e che sarà distribuito nelle case e consegnato a tutti.
GRAZIE DI CUORE!!!
 
 

Antonio Cirino
 
(by nicola)
 

Nessun commento:

Posta un commento