giovedì 14 ottobre 2021

'FRATE FUOCO' PER UNA NOSTRA SORELLA


Sta affrontando un periodo difficilissimo della propria esistenza. Risiede in Molise. Non vogliamo lasciarla sola!

Ho deciso di chiedere aiuto non trovando soluzione al mio problema! Necessito di pellet per mettere in funzione la mia unica fonte di riscaldamento. Percepisco una pensione di invalidità per una forma tumorale, i miei due figli non sono in grado di aiutarmi. Qualcuno disse "Non c’è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi." Io l'ho sempre fatto nel mio piccolo, vi prego aiutatemi a passare i mesi più freddi dell'inverno. Grazie!”

Questo il breve scritto che ha provveduto a inviarci dopo averla raggiunta telefonicamente per farle sentire la nostra vicinanza e chiederle ‘cosa fare.’

Le abbiamo promesso che avremmo attivato, da subito, una catena di solidarietà per rendere ‘pieno di calore’ questo periodo di vita e l’inverno che dovrà affrontare!

La signora non chiede denaro ma… pellet!

Quanti vorranno aiutarla, aiutarci e aiutarsi, potranno scrivere a: segreteria@osservatoriolegalita.it o telefonare al 338.9352833.

 

Per l’OML

Il presidente

 

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento