📅 SIPBC Molise: presentazione del Calendario 2026 per i vent’anni dell’associazione

Immagine
  📅 Venerdì 12 dicembre – Campobasso ⏰ Ore 17.30 📍 Circolo Sannitico – Sala Fratianni, Piazza Pepe   XIII Edizione della Presentazione del Calendario SIPBC 2026 , in occasione dei 🎗 20 anni della SIPBC Onlus Molise (2006–2026) . Venti anni di impegno civile, tutela del patrimonio, senso della comunità. Un traguardo che non celebra solo il tempo che passa, ma il lavoro che resta . ✅ Evento a cura della SIPBC Onlus Molise 🎤 Presenta Isabella Astorri , Presidente 🥂 Seguirà brindisi augurale. 💐 L’OML rivolge un augurio speciale a Isabella Astorri , socia dell’Osservatorio , per questo importante traguardo di servizio, visione e responsabilità culturale. Quando la memoria diventa cura, il futuro smette di essere una promessa vaga e torna ad essere responsabilità condivisa . Buon compleanno e buon cammino alla SIPBC Molise. (by nicola) 

“REPORTAGE DI PATRIMONIO” UN WORKSHOP DI FOTOGRAFIA E SCRITTURA


Nell’ambito del progetto Poietika 2020 la Fondazione Molise Cultura, in collaborazione con l’Associazione Cultura del Viaggio, indice un avviso pubblico per la selezione di 20 allievi partecipanti al workshop di fotografia e scrittura “Reportage di patrimonio”. Qui sotto i link per scaricare il bando e la domanda di partecipazione:

Bando
• Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione dovrà pervenire per via telematica, tramite posta elettronica, all’indirizzo info@fondazionecultura.eu entro e non oltre il termine perentorio del 15 settembre 2021.

Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica deve essere riportata la seguente dicitura: Avviso pubblico per la selezione di partecipanti al progetto “Reportage di patrimonio” un workshop di fotografia e scrittura – Poietika 2020.

(by nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”