La Manovra Contro l’Ambiente
e la Campagna #SbloccaItaliaGameover
https://www.lastampa.it/2018/12/20/italia/nel-maxiemendamento-spunta-la-manina-leghista-per-incentivare-i-termovalorizzatori-RJ7EDjfbsI2Yno2BdlhKbN/pagina.html
Non stupisce quindi che il “governo del cambiamento” come primo atto non abbia ritirato il peggiore atto giuridico del governo Renzi in tema ambientale come il DECRETO SBLOCCA-ITALIA, reso attuativo da Matteo Renzi il 10 agosto 2016 e tuttora in vigore, nonostante le inutili dichiarazioni del “ministro-soldato” che è rimasto a presidiare il “fortino-ambiente” oramai vuoto, dopo la capitolazione su ILVA – TAP – TAV ed il condono per ISCHIA.
Questo infame colpo di coda per ridare NUOVI INCENTIVI AGLI INCENERITORI, crediamo che non sarà certo l’ultimo provvedimento CONTRO L’AMBIENTE che questo pessimo “governo del cambiamento” potrà fare. Ma colpisce ancora una volta il suo inserimento subdolo a cura del “ministro-orco” e dei suoi lacchè, per come è stato infilato in un maxi-emendamento che sarà sottoposto alla fiducia del Parlamento oggi stesso e che possiamo definire un emendamento “assassino della salute pubblica.”
Per uscire dalla logica tossica dell’incenerimento SCHIERATI CON NOI, e SOSTIENI LA Campagna nazionale #SBLOCCAITALIAGAMEOVER e la sua estensione con la Campagna europea #NEXTSTEPEUROPE.
Con la vittoria presso la Corte di Giustizia Europea la possibilità di UN CAMBIAMENTO REALE E’ VICINA, dato che una sentenza favorevole avrebbe infatti carattere vincolante per tutti i Paesi membri della UE.
L'OBIETTIVO E’ ORA A PORTATA DI MANO !!!!
Tutte le informazioni per sostenere la nostra Campagna sono sul sito www.leggerifiutizero.org
Per informazioni e comunicazioni: leggerifiutizero@gmail.com
FATTI UN REGALO, DONACI ORA IL TUO CONTRIBUTO PER UN MIGLIORE 2019
https://www.produzionidalbasso.com/project/sbloccaitaliagameover-contro-gli-inceneritori-per-una-vera-economia-circolare/
Roma 22 dicembre 2018 Campagna nazionale #SbloccaItaliagameover
(by Nicola)
Nessun commento:
Posta un commento