📅 SIPBC Molise: presentazione del Calendario 2026 per i vent’anni dell’associazione

Immagine
  📅 Venerdì 12 dicembre – Campobasso ⏰ Ore 17.30 📍 Circolo Sannitico – Sala Fratianni, Piazza Pepe   XIII Edizione della Presentazione del Calendario SIPBC 2026 , in occasione dei 🎗 20 anni della SIPBC Onlus Molise (2006–2026) . Venti anni di impegno civile, tutela del patrimonio, senso della comunità. Un traguardo che non celebra solo il tempo che passa, ma il lavoro che resta . ✅ Evento a cura della SIPBC Onlus Molise 🎤 Presenta Isabella Astorri , Presidente 🥂 Seguirà brindisi augurale. 💐 L’OML rivolge un augurio speciale a Isabella Astorri , socia dell’Osservatorio , per questo importante traguardo di servizio, visione e responsabilità culturale. Quando la memoria diventa cura, il futuro smette di essere una promessa vaga e torna ad essere responsabilità condivisa . Buon compleanno e buon cammino alla SIPBC Molise. (by nicola) 

COMIUNICATO STAMPA - "COME PREVENIRE (E CURARE) IL DIABETE CON L'ALIMENTAZIONE."

COMUNICATO STAMPA

Domani, sabato 27 febbraio, alle ore 17:30, presso la sede dell'Osservatorio Molisano sulla Legalità (Terzo ... Spazio", via Cirese, Campobasso), incontro-dibattito dal titolo "COME PREVENIRE (E CURARE) IL DIABETE CON L'ALIMENTAZIONE."
Il dott. Antonio D'Alesio, con il quale l'Osservatorio ha già realizzato con successo "In piazza con il biologo-nutrizionista" e altre iniziative finalizzate a riaffermare quanto sancito dall'art. 32 della Costituzione, illustrerà ai partecipanti come prevenire - attraverso l'alimentazione - l'insorgere della “malattia del benessere” per eccellenza e come farla regredire quando si é instaurata.
A fine incontro i partecipanti potranno sottoporsi, gratuitamente, al test glicemico.


388-9003151


Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”