venerdì 16 gennaio 2015

"Salute & Rifiuti"

Riceviamo e pubblichiamo

Egr. Sig. Sindaco, 
 
mio malgrado, mi vedo costretto a tornare sulla questione legata ai servizi di raccolta rifiuti e pulizia strade al centro storico di Campobasso.
Mi riferisco al malessere occorsomi questa mattina intorno alle ore 5,15  allorquando, scosso in pieno sonno dal fragore "devastante" prodotto dallo  svuotamento dei cassonetti rifiuti, nonchè dall'ancora più inquietante, assordante rumore delle "lance spazzatrici" , essendo cardiopatico (IMA nel 2010 con 3 bypass coronarici) sono stato sul punto di chiedere l'intervento del 118.
Fortunatamente, all'assunzione di farmaci specifici, si è ristabilita il normale ritmo cardiaco.
A questo punto, Le chiedo di intervenire urgentemente in tale senso, ritenendo che sia un Suo dovere tutelare la salute dei cittadini.
In mancanza, non esiterò a conferire mandato al mio legale, che legge per conoscenza, al fine di agire nelle sedi più opportune per affermare i miei diritti.
 
Lettera firmata
 
(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento