POLITICI REGIONALI E LA FACCIA…

Immagine
Nel corso di una conferenza stampa di fine agosto, il consigliere regionale del Pd Vɪᴛᴛᴏʀɪɴᴏ Fᴀᴄᴄɪᴏʟʟᴀ, affiancato da Micaela Fanelli e Alessandra Salvatore, ha sollevato dubbi e interrogativi in merito a due concorsi regionali: - il primo, la selezione per il conferimento degli incarichi di Coordinatore d’Ambito e Coordinatore Strategico, previsti dal Piano Sociale Regionale 2025–2027 e dal Piano Regionale di Contrasto alla Povertà 2025–2027; - il secondo, la selezione del personale che andrà a rinforzare gli organici dei Centri per l’impiego, con solo due settimane per inoltrare le domande, tra l’altro a cavallo del ferragosto.   Per entrambe le procedure ha chiesto al presidente della Regione chiarezza e correzione di rotta.   Ma il consigliere Fᴀᴄᴄɪᴏʟʟᴀ è lo stesso che era assessore regionale all’Agricoltura quando l’Arsarp (Agenzia Regionale per lo Sviluppo Agricolo, Rurale e della Pesca del Molise) indisse un concorso appannaggio di sindaci con mogli, fidanzate, figli, a...

Comunicato stampa


Domani, 28 novembre 2014, alle ore 11.00, presso l’ex laghetto, degli ex cigni, dell’ex Villa comunale di Isernia, controconferenza stampa per ribadire e replicare alle dichiarazioni del sindaco in merito agli scempi ambientali contro quel luogo e per illustrare i contenuti della “FESTA DELL’ALBERO*” che si terrà domenica 30 novembre 2014, sempre alle ore 11.00, sempre nell’ex Villa comunale di Isernia. Saranno altresì comunicati interessanti risvolti sulla vicenda, dopo un cordiale colloquio avuto con il comandante del Corpo Forestale dello Stato.


Isernia, 27 novembre 2014


Il Segretario Regionale UILBAC Molise
Emilio Izzo


*Il presente comunicato vale anche come comunicazione ai competenti organi di p.s.


Venite, vi aspetto, diffondete, Grazie!
PARTECIPATE IN MASSA ALL’INIZIATIVA POPOLARE “UNA FESTA PER L’ALBERO” CHE SI SVOLGERA’ DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014 A PARTIRE DALLE ORE 11.00 PRESSO QUELLO CHE RESTA DELLA VILLA COMUNALE DI ISERNIA! DONNE, UOMINI, BAMBINI, NONNI/E,ZII, INSEGNANTI, PRELATI,   PORTATE  CON VOI TUTTO QUELLO CHE VI PARE, GIOCHI, PALLONI, BICICLETTE, CIBO, CANI, GATTI, UCCELLI, ALBERI, PER GIOIRE E GIOCARE SULL’ERBA (se ancora ne troviamo), PER ABBRACCIARE IDEALMENTE TUTTE LE PIANTE ESISTENTI, SPECIALMENTE QUELLE A RISCHIO TAGLIO E PER IMPEDIRE QUALSIASI CEMENTIFICAZIONE! L’OCCASIONE SARA’ UTILE PER RICORDARE GLI ALBERI GIA’ IMMOLATI ALLA STUPIDITA’ UMANA! L’INVITO E’ RIVOLTO SOPRATTUTTO AI TANTI CHIACCHIERONI, SEMPRE PRONTI A POLEMIZZARE E MAI DISPONIBILI ALLA PARTECIPAZIONE! IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI E NIPOTI VI ASPETTA!
 
Il Segretario Regionale UILBAC Molise
Emilio Izzo

(by Nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”