sabato 24 dicembre 2011

LETTERA A GESU' BAMBINO

Caro Gesù Bambino,

come ogni anno Ti scrivo in quanto Ti reputo "Persona" seria e fuori dal comune! Non a caso, da secoli,  in appena quattro mesi - a far data da domani (a proposito, Auguri) -  riesci a fare tutto: nascere, crescere, morire e...risorgere! Non c'é riuscito neanche uno che fino a pochi giorni addietro era presidente (non mi riferisco al mio "Past President")!

Cosa Ti chiedo quest'anno?

1- Fai rinsavire i Soci dell'OML! 
Come dici? Impresa difficile?!?! E io cosa dovrei dire? Pensa che da quando sono presidente di questo sodalizio (stavo per scrivere "supplizio") non sono riuscito nemmeno a fare in modo che scrivano un "post" - dico uno - a testa ogni 19 giorni!
Come? Ho capito bene? Suggerisci di... denuciarli! 
Ci penso ma il suggerimento mi puzza! Con i tempi "biblici" - Tu ne sai qualcosa - della "giustizia" ho la vaga impressione che mi conviene cambiare Associazione!;

2- le 136 Associazioni iscritte alla "Rete contro l'eolico selvaggio e i rifiuti in  Molise" esitono davvero? 
Aspetto fiducioso dal momento che il segreto di Fatima é stato "svelato"!

Un "fraterno" abbraccio 
Nicola


P.S.
Dimenticavo: proteggi Rossano Turzo, il suo amico Ruzzone e la cantina "Iammacone". Sono le uniche certezze che ho!

Nessun commento:

Posta un commento