A Roma, il prossimo settembre, l’Associazione che presiedo (OML) e il ‘Movimento’ del quale sono cofondatore (Legge Rifiuti Zero per l'Economia Circolare) riceveranno il 'Premio Speciale Books for PEACE 2021' nato dal progetto voluto dalle seguenti Sigle: FUNVIC, ANASPOL, Ass.ne Naz.le Giudici di Pace, IADPES International Academy Diplomatic Pax et Salus.
La notizia mi è stata comunicata poche ore fa dal fondatore di 'Books for Peace', il prof. Antonio Imeneo, che ringrazio sentitamente!
Ciò mi rende doppiamente felice e orgoglioso dal momento che con l'OML sarà premiato anche il 'Movimento Legge Rifiuti Zero per l'Economia Circolare', il Movimento nazionale del quale l'Osservatorio è cofondatore e con il quale ha conseguito uno strepitoso risultato in ambito nazionale e europeo (https://www.youtube.com/watch?v=8ZDz1wtnwWs&feature=emb_logo)!
In qualità di presidente dell'OML e membro del Direttivo del 'Movimento Legge Rifiuti Zero per l'Economia Circolare' condivido tale 'legittimazione' con tutti gli iscritti a entrambi i sodalizi.
La premiazione avrà luogo nella capitale il prossimo settembre.Nicola Frenza
(by nicola)
Nessun commento:
Posta un commento