Il viaggio di "MANGIA FUOCO", il primo Ecomuseo virtuale del 🔥 al mondo, ha raggiunto una tappa importante.
Oggi, alla Conferenza CHNT di Vienna, avrà l’onore e l’opportunità di presentarsi agli investitori provenienti da ogni parte del 🌍!
Grazie alla preziosa partnership con amuseapp - l'unica azienda 🇮🇹 accettata nel prestigioso programma europeo CultTech - i riti del 🔥 del Molise avranno accesso a una vetrina 🌍. 📲 Un grande in bocca al lupo 🍀 lo dobbiamo al nostro Francesco Munari, Brand Manager di 'amuseapp', per quanto farà per 'MANGIA FUOCO' in questa occasione!
✨ Innovazione e Tradizione ✨
Questo evento, che celebra il 60º anniversario della "Carta di Venezia", riunisce 🎓, 🚀, 💰 e 🧠 da tutto il 🌍 per discutere l'uso delle nuove tecnologie nella promozione del patrimonio culturale. È un'opportunità unica per connettere 🏺 e 💡!
🚀 Tecnologia per il Patrimonio Culturale 🚀
Grazie alle tecnologie avanzate di amuseapp, possiamo migliorare l'esperienza dei 👥 e raccogliere dati preziosi 📊 per rendere gli eventi culturali più accessibili e sensibilizzare le 🏢 sulle esigenze del territorio.
🌐 Un'opportunità di visibilità unica al 🌍 con il Molise in primo piano🌐
Per chi? Sicuramente per: il Comune di Agnone (La Ndocciata), quello di Montagano (Rito del Santissimo Legno della Croce) e per l’Associazione culturale ‘La Faglia’ i quali avranno l'opportunità di beneficiare di una vetrina 🌍, aumentare la visibilità delle loro tradizioni e attirare sostenitori e turisti!
Seguiteci in questa avventura e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
#🔥#Amuseapp#CHNTVienna#CultTech#🏺#Molise#💡#Tradizione
(by nicola)
Nessun commento:
Posta un commento