giovedì 25 aprile 2024

Tradizione e Futuro: 'MANGIA FUOCO' rivela il nuovo volto dei riti del fuoco a Riccione

 


‘MANGIA FUOCO’ aspira a trasformare il Molise in un faro di riferimento internazionale per i riti del fuoco! Per questo si dedica con passione a divulgare questo inestimabile ‘patrimonio culturale’ attraverso il primo ecomuseo virtuale agli stessi dedicato. Mira altresì a connettere gli 800.000 molisani sparsi per il mondo in occasione dell’anno del ‘Turismo delle radici’ con una tenacia che richiama alla mente la generosità di Prometeo.

Volutamente questo video viene rilasciato in occasione dell'anniversario della liberazione d'Italia per sottolineare che ‘MANGIA FUOCO’ è anche simbolo di libertà e rinnovamento! Per questo resta fedele alle promesse fatte: unire anziché dividere, costruire anziché distruggere!

Si ringrazia sinceramente Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani per l'opportunità offerta a ‘MANGIA FUOCO’ all’interno del "Quantum Challenge" del 23 marzo a Riccione e speriamo che altri seguano il loro esempio.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto e crederanno in ‘MANGIA FUOCO’, a tutti quelli che camminano e cammineranno al suo fianco in questo straordinario viaggio, un percorso che celebra -in senso figurato e non - la liberazione dall'oscurità verso la luce della conoscenza e dell'innovazione, proprio come l'antico fuoco di Prometeo.

Il Team di 'MANGIA FUOCO'

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento