Carissimi,
il geometra Emilio Izzo sta sollecitando amici e conoscenti a sottoscrivere una istanza al Ministro per i Beni Culturali che lui si è preparata per presunte ritorsioni nei suoi confronti.
Le cose non stanno così come le racconta e pertanto mi permetto di dire ad alta voce che non solo non intendo sottoscrivere tale petizione, ma addirittura chiedo che si faccia piena luce sulle sue presunte attività di "Direttore-Coordinatore dell’Area della Comunicazione – Settore Arti della Direzione regionale del Ministero per i Beni Culturali, Esperto della informazione e della Comunicazione" come spesso si autodefinisce.
Per quanto riguarda le chiavi del Paleolitico (fermo restando che sono vere le cose denunciate circa i ritardi e le criticità) egli stesso ha detto a Presa Diretta di detenerle abusivamente. Perciò non si capisce di cosa si lamenti.
Carissimo Arch. riportiamo quanto scrivi sul ns. blog/fb. Il dibattito é aperto! Ci sono giunte altre segnalazioni da parte di addetti ai lavori. Abbiamo chiesto agli stessi di poterle rendere pubbliche. A presto.
(by Nicola)
Nessun commento:
Posta un commento