Nell'era digitale la cultura e le tradizioni locali possono espandersi e rinnovarsi attraverso le tecnologie. In questo contesto di rinnovamento "MANGIA FUOCO" ha lanciato un invito formale a tutti i Comuni del Molise affinché abbraccino l'innovazione sostenendo l’implementazione della prima app al mondo dedicata ai "Riti del Fuoco", il patrimonio culturale unico che brucia nel cuore dei Molisani e che potrebbe ‘incendiarne’ moltissimi in tutti i Paesi del mondo.
L'appello ai Comuni del Molise è un invito a partecipare attivamente alla realizzazione di questo ambizioso progetto come veri e propri partner nella valorizzazione dell'identità regionale e nella promozione del Molise come meta di interesse culturale internazionale.
Esprimiamo gratitudine per la loro pronta adesione agli Amministratori pionieri di questa iniziativa, quelli dei Comuni di Agnone per la provincia di Isernia e Montagano per quella di Campobasso.
Attendiamo con ottimismo le prossime adesioni e continuiamo a lavorare per accendere nuove scintille di cultura e innovazione in tutto il Molise.
Il Team di 'MANGIA FUOCO'
(by nicola)
Nessun commento:
Posta un commento