venerdì 7 luglio 2023

Così il fondatore di 'AmuseApp' - la piattaforma che porta l’Intelligenza Artificiale all’interno dei musei - su 'MANGIA FUOCO', il progetto dell'OML

 


Come nel mese precedente, abbiamo avuto l’onore di partecipare ad eventi e presentazioni, che ci hanno concesso la possibilità di incontrare e dialogare con alcuni esponenti del panorama culturale italiano.

Presentazione 

dell'Ecomuseo Virtuale sui Riti del Fuoco

Venerdì 16 giugno, presso la sala “Enrico Fermi” della Biblioteca dell'Università degli Studi del Molise, è stato presentato il primo Ecomuseo virtuale sui Riti del Fuoco.


Al convegno sono intervenuti alcuni esponenti del movimento culturale molisano, tra cui Letizia Bindi , Direttrice del Centro di Ricerca BIOCULT, e Nicola Frenza, Presidente dell’Osservatorio Molisano sulla Legalità.


Il nostro portavoce Francesco Munari ha avuto la possibilità di spiegare come amuseapp sia ideale per questo progetto!Come?

📌 Coinvolgendo i giovani molisani con tecnologia all’avanguardia (intelligenza artificiale e big data).

📌 Coinvolgendo le istituzioni, attraverso conoscenze culturali e manageriali consolidate negli anni.


“Un progetto ambizioso, che potrebbe diventare un riferimento internazionale sul tema con il contributo di ognuno di noi.” le sue parole. Se desideri rivedere la presentazione clicca qui.

 

Fonte: Michele Da Rold per info@amuseapp.it

 

 SOSTIENI 'MANGIA FUOCO' 

Collegati a https://wishraiser.com/osservatorio-molisano-sulla-legalita?from=organizzazioni-non-profit e decidi l’entità della tua donazione (5/15/25 €), donazione che potrai interrompere in qualsiasi momento, oppure fai un bonifico sul ccb: 5059 - IBAN: IT86X0503403801000000005059 - SWIFT: BAPPIT21Q81 - CAUSALE: PROGETTO 'MANGIA FUOCO.' 

Grazie!

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento