📅 SIPBC Molise: presentazione del Calendario 2026 per i vent’anni dell’associazione

Immagine
  📅 Venerdì 12 dicembre – Campobasso ⏰ Ore 17.30 📍 Circolo Sannitico – Sala Fratianni, Piazza Pepe   XIII Edizione della Presentazione del Calendario SIPBC 2026 , in occasione dei 🎗 20 anni della SIPBC Onlus Molise (2006–2026) . Venti anni di impegno civile, tutela del patrimonio, senso della comunità. Un traguardo che non celebra solo il tempo che passa, ma il lavoro che resta . ✅ Evento a cura della SIPBC Onlus Molise 🎤 Presenta Isabella Astorri , Presidente 🥂 Seguirà brindisi augurale. 💐 L’OML rivolge un augurio speciale a Isabella Astorri , socia dell’Osservatorio , per questo importante traguardo di servizio, visione e responsabilità culturale. Quando la memoria diventa cura, il futuro smette di essere una promessa vaga e torna ad essere responsabilità condivisa . Buon compleanno e buon cammino alla SIPBC Molise. (by nicola) 

Fai un regalo veramente speciale al tuo papà!

 


Quest’anno puoi fare un regalo veramente speciale per il tuo papà. Qualcosa alla quale lui, in cuor suo, pensa dal giorno che ti ha visto nascere.

Contribuire a rendere migliore questo mondo!

Puoi farlo regalandogli una donazione a favore della nostra organizzazione (Osservatorio Molisano sulla Legalità - Progetto 'MANGIA FUOCO'), che ogni giorno porta il suo piccolo contributo in tal senso.

Oltre a fare del bene, poi, il tuo papà potrà vincere un premio a sua scelta: viaggi, smartphone, esperienze gourmet, eventi sportivi e molto altro!

Per regalare una donazione, ti basta seguire pochi semplici passi:

  1. Accedi qui: https://wishraiser.com/giftcard

  2. Clicca su “acquista”;

  3. Seleziona “donazione specifica”;

  4. Scegli Osservatorio Molisano sulla Legalità e segui la procedura guidata!

     (by nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”