📅 SIPBC Molise: presentazione del Calendario 2026 per i vent’anni dell’associazione

Immagine
  📅 Venerdì 12 dicembre – Campobasso ⏰ Ore 17.30 📍 Circolo Sannitico – Sala Fratianni, Piazza Pepe   XIII Edizione della Presentazione del Calendario SIPBC 2026 , in occasione dei 🎗 20 anni della SIPBC Onlus Molise (2006–2026) . Venti anni di impegno civile, tutela del patrimonio, senso della comunità. Un traguardo che non celebra solo il tempo che passa, ma il lavoro che resta . ✅ Evento a cura della SIPBC Onlus Molise 🎤 Presenta Isabella Astorri , Presidente 🥂 Seguirà brindisi augurale. 💐 L’OML rivolge un augurio speciale a Isabella Astorri , socia dell’Osservatorio , per questo importante traguardo di servizio, visione e responsabilità culturale. Quando la memoria diventa cura, il futuro smette di essere una promessa vaga e torna ad essere responsabilità condivisa . Buon compleanno e buon cammino alla SIPBC Molise. (by nicola) 

719 MORTI PER COVID IN MOLISE MA LA PROCURA DI CAMPOBASSO...


 
"LA NOSTRA GIUSTIZIA!
LA PROCURA DI BERGAMO
Chiude le indagini.
La Guardia di Finanza ha avviato le notifiche a 20 indagati per i reati di:
- epidemia colposa aggravata;
- omicidio colposo plurimo;
- rifiuto di atti di ufficio.
Tra gli indagati l'ex premier Conte e l'ex ministro Speranza per i quali si prepara la trasmissione degli atti al Tribunale dei ministri. Tra gli indagati anche il presidente dell'ISS Brusaferro, il presidente del Consiglio superiore di Sanità Locatelli, l'allora presidente del CtS Miozzo e quello della Protezione civile Borrelli.
LA PROCURA DI CAMPOBASSO chiede l’archiviazione per tutti!
IL GIP DEL TRIBUNALE DI CAMPOBASSO ordina alla Pocura di integrare le indagini accogliendo l’opposizione del Comitato verità e dignità vittime Convid 19.
I PERITI NOMINATI DAL TRIBUNALE CIVILE DI CAMPOBASSO
hanno accertato e dichiarano che la ASREM e i medici sono responsabili di alcuni decessi nosocomiali conseguenti alla contrazione del Covid in ospedale
IL COMITATO “VERITÀ E DIGNITÀ VITTIME COVID 19” NON MOLLA E NON MOLLERÀ MAI FINO A QUANDO NON VERRA FUORI LA VERITÀ E LE RESPONSABILITÀ’.
LIBERIAMO IL MOLISE!
 
Avv. Enzo Iacovino
 
__________________________________________________
 

 


(by nicola)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Morge e Storia": omaggio in versi alle morge di Pietrabbondante

🌀 Salute e cultura del prendersi cura – OML con Fondazione Anchise alle Terme di Telese

“Area Matese: una voce dal territorio – Quando la denuncia è un atto di tutela collettiva”