ORGANIZZATORI E RELATORI:
L’evento è organizzato da Aegidea Srl in collaborazione gli avvocati esperti di comunicazione dello studio legale Canella Camaiora, con lo studio Scardino e con AR19.
Introduce e presiede i lavori:
Arlo Canella – avvocato del foro di Milano, Cassazionista, Partner e Managing Director dello studio legale Canella Camaiora. Arlo Canella dello studio Canella Camaiora.
Intervengono:
Silvia Scardino – Avvocato del foro di Milano, specializzata in assistenza legale processuale ed extra-processuale in materia penale, con particolare riferimento a responsabilità amministrativa degli enti, diritto penale commerciale, responsabilità medica, reati ambientali, diritto fallimentare, criminalità informatica e sicurezza sul lavoro. Consulente nella redazione di Modelli di organizzazione e gestione e di Codici etici. Componente monocratico o collegiale di Organismi di Vigilanza in società e associazioni. Membro dell’Italy Chapter della Women White Collar Defence Association.
Alberto Rosso – Formazione in Scienze Ambientali e Scienze Psicologiche Cognitive Applicate alla sicurezza. Fondatore di AR19 operante nel campo della formazione, del coaching e della consulenza salute, sicurezza sul lavoro, ambiente e sostenibilità per l’industria e i servizi. Human factors & safety transformation, cultura salute, sicurezza e ambiente, leadership, sistemi di analisi e cambiamento per comportamenti sicuri. Docente Master di Alta Formazione Scuola Etica e Sicurezza presso l’Università Cattolica di Milano, in ambito Safety e Security. Analista Certificato per la diagnostica dei Comportamenti, dei Motivatori e degli Stili di Comunicazione (Registrazione TTI ®). Formatore Aziendale e per la Sicurezza.
Antonella Marmo – Avvocato giuslavorista del foro di Milano. Con Canella Camaiora dal 2013, specializzata in consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale in favore dei datori di lavoro e dei lavoratori, con particolare riferimento a licenziamenti individuali e collettivi, procedimenti disciplinari, predisposizione di regolamenti aziendali e conciliazioni in sede protetta.
(by nicola)
Nessun commento:
Posta un commento