mercoledì 21 febbraio 2018

Da Venafro la testimonianza di Amedeo



Questo è rivolto a quella classe politica scellerata che non ha mosso un dito a favore della salute dei cittadini della valle del Volturno, eccetto il Sindaco di Venafro. Se non avete rispetto nemmeno per le anime innocenti allora vi dico: fate letteralmente schifo. Proprio ieri mentre mi recavo in un bar per fare colazione mi si avvicina una donna piangendo, mi ferma mi mette una mano su un braccio e con  voce bassa mi chiede ... ma tu sei ...... uno di quelli che sta nel gruppo 'Ora Basta' e 'Mamme per la salute?' Si signora, le rispondo, poi le chiedo perché piange!!!! E lei: grazie per tutto quello che state facendo! Io ho un figlio di 22 anni malato; da poco che abbiamo scoperto la malattia. Vi prego continuate a fare qualcosa per questo territorio martoriato. L'unica cosa che chiedo a tutti é di uscire allo scoperto. Se si ha una malattia, non c'è niente di cui vergognarsi, anzi ... forse sono altri che dovrebbe vergognarsi, visto che del registro tumori grazie sempre a questi 4 politici del c....o neanche l'ombra. Ovviamente per interessi di qualcuno, le inadempienze di una Procura dormiente che ancora non ci dice cosa c'era nei camion sequestrati, perché non vengono misurate le PM 2,5 e 1, Furani, PCB, Diossine e quant'altro.... Magari questo registrato tumori potremmo farcelo noi spero che qualcuno legga e magari si faccia un esame di coscienza, magari anche voi avete dei figli. 
Cara signora, spero che suo figlio guarisca quanto prima e come lui tutti quelli che lottano ogni giorno. In bocca al lupo a tutti e che Dio vi assista. 
Un ringraziamento particolare lo faccio al Prefetto di Isernia e a tutti coloro che ci sostengono: il Comitato 'Ora Basta', l'Ass.ne 'Mamme per la salute', l''Osservatorio Molisano sulla Legalità' (OML), Marcello Cuzzone e il sindaco di Conca Casale, Bucci.

Amedeo Canale

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento