lunedì 20 gennaio 2014

CO.RE.A. sotto attacco. Il nemico é moli(n)sano!

"Co.Re.A. è attaccata su molti fronti al punto di non finanziare nulla che possa avere a che fare con essa. 

Vice-Sindaco di un paese del Basso Molise: no non diamo sostegno a Corea ci dicono contro e noi li dobbiamo finanziare pure? Bene io rispondo: SEI UN VERO IMBECILLE. Leggiti il resoconto di tutto il 2013 e vedi cosa ha fatto la nostra associazione e quanti riconoscimenti ha avuto e quanti sacrifici hanno fatto i suoi membri. Corea non va contro nessuno ma esprime opinioni e fa proposte concrete.
 
Aderente alla nostra associazione incontra un politico regionale (centrosinistra o centrodestra non è importante): ma che fai hai aderito a Corea e al Comitato di Difesa della Salute Pubblica? Ma come non lo sai che Musacchio fa tutto questo per prendere i soldi europei e per candidarsi? Rispondo anche a questo politico: OLTRE AD ESSERE BUGIARDO SEI ANCHE UN VIGLIACCO. Perché non hai il coraggio delle tue azioni. Dalla nascita di Corea l’associazione non ha avuto un centesimo lavoriamo tutti gratis anzi ci rimettiamo. Non mi candido anche perché non vedo elezioni prossime e anche se dovessi candidarmi non devo certo chiedere permesso a qualcuno essendo libero e non ricattabile da nessuno.
Lo so che siamo odiati da molte persone e abbiamo subito molti attacchi sia personali che generali ma noi andiamo avanti forti di OLTRE TREMILA ISCRITTI E SIMPATIZZANTI !!! E QUESTO DA FASTIDIO A TANTI!!! RESTIAMO UNITI PER LOTTARE E DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI E SOPRATTUTTO QUELLI DEI NOSTRI FIGLI!!! AVANTI A TUTTA FORZA!!!"

(by Nicola)

Nessun commento:

Posta un commento