lunedì 8 luglio 2024

🔥 Il logo 'F' guida la 'Rete Faro Fuochi Rituali’ sulla ‘Piattaforma Faro Italia’, incendia i cuori e unisce le Comunità Patrimoniali🔥

Un caloroso ringraziamento a tutti Voi per aver partecipato alla selezione del logo "Rete dei Fuochi Rituali" ("Faro Italia Platform").

Il logo scelto è quello contrassegnato dalla lettera ‘F’— prima lettera anche della parola Fuoco — che ha brillato il 29 scorso durante l'evento "MINORE. Un Faro sul patrimonio culturale" a Roma.


Grazie all'architetto Francesco Calzolaio, coordinatore nazionale della ‘Piattaforma Faro Italia’, per aver in tale circostanza:

  • presentato il nostro logo a livello nazionale;

  • evidenziato l'impegno delle nostre ‘Comunità Patrimoniali’ di Agnone, Montagano e Colletorto nel preservare i riti del fuoco;

  • lanciato il "Regesto delle Reti" delle ‘Comunità Patrimoniali’.

Il nostro obiettivo è che questo simbolo parli (e faccia attivare) Amministratori, Associazioni e Appassionati di tradizioni legate al fuoco, trasmettendo l’idea di Comunità e la vibrante energia del ‘fuoco bianco', quella incandescenza che rivela la pura passione e l'intensità delle nostre radici culturali.

Come scrisse Emily Dickinson: “Il rosso è la normale tinta del fuoco, ma chi osa guardare un’anima al calor bianco?” 


Siamo pronti a mostrarvi quanto profondamente il nostro logo possa risplendere, unendo passione e tradizione in un simbolo unico.

🔗 Condividete e partecipate alla nostra missione tesa a portare avanti la tradizione dei fuochi rituali.

#FuochiRituali#FaroItalia#MangiaFuoco#CulturaDelFuoco#TradizioneViva

#ComunitàPatrimoniali#InnovazioneCulturale

P.S.

Preparatevi: un evento nazionale celebrerà presto tutte le "Comunità Patrimoniali" per discutere e condividere le nostre esperienze culturali uniche!

Il Team di ‘MANGIA FUOCO’

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento