Nel tessuto culturale di Trivento, il ‘Soulplace Film Festival’ si è rivelato un evento straordinario, un punto di riferimento per i giovani e un esempio lampante di come il cinema possa essere un ponte tar generazioni. Il 90% dei partecipanti, giovani sotto i 30 anni, ha evidenziato una realtà nuova e promettente per la regione del Molise e segnato una netta differenza rispetto alle altre manifestazioni locali.
Pertanto esprimiamo la nostra più sincera gratitudine agli organizzatori e in modo particolare alla nostra Alice Petruccelli per l’impegno e la visione. Il riconoscimento assegnato a ‘MANGIA FUOCO’, menzionato come "Local Defender", è un tributo al suo ruolo chiave nella diffusione e promozione anche della cultura cinematografica da momento che si è distinto anche per la sua intraprendenza realizzando oltre 100 video che esplorano i riti del fuoco, un patrimonio di immagini e storie che è possibile scoprire nel dettaglio visitando il sito web: https://www.youtube.com/@mangiafuocomolise/videos.
‘MANGIA FUOCO’ inoltre ha lanciato anche la prima app al mondo dedicata ai riti del fuoco, un'applicazione scaricabile gratuitamente in ogni parte del mondo da smartphone digitando ‘amuseapp’ su ‘Play Store’, che non solo condivide ma immerge gli utenti in queste tradizioni antiche attraverso la tecnologia.
Grazie per avere incoraggiato questa fusione di antico e moderno, per avere riconosciuto l'importanza di ‘MANGIA FUOCO’ come baluardo della cultura locale e per avere illuminato il cammino verso una nuova era di apprezzamento culturale in Molise.
Con questi sforzi congiunti, la cultura dei riti del fuoco non solo sopravvive ma si evolve, trovando nuova vita nell'entusiasmo e nell'innovazione portata avanti da ‘MANGIA FUOCO.’
Questi riconoscimenti e progetti sono la prova tangibile che quando si uniscono passione, creatività e sostegno comunitario, i risultati possono essere davvero straordinari!
Il Team di 'MANGIA FUOCO'
(by nicola)
Nessun commento:
Posta un commento