lunedì 19 febbraio 2024

Scopri il Potere delle Piante per un Sonno Riposante

 


Presso l’ADN di Matrice, un evento unico si prepara ad accogliere tutti coloro che desiderano riscoprire i segreti di un riposo notturno naturale e rigenerante!

La "Fattoria di Lillo", in collaborazione con AUSER "Circolo Irene e Lucia di Milione" di Capracotta, invita tutti presso la Biblioteca "G. Zampini" domenica 25 febbraio, ore 16:30, per esplorare il mondo incantevole delle ‘Piante del sonno.’

L'evento, intitolato "Tra le braccia di Morfeo", promette di svelare come le erbe e le piante, utilizzate da millenni, possano ancora oggi essere le alleate più preziose contro i disturbi del sonno. Attraverso una serie di presentazioni e workshop i partecipanti avranno la possibilità di imparare a riconoscere e utilizzare queste piante fitonutraceutiche le quali sono capaci di promuovere il benessere, prevenire malattie e influenzare positivamente vari aspetti della salute fisica e mentale e di riflesso migliorare la qualità del riposo notturno.

Guidati da esperti botanici e praticanti della medicina naturale, scoprirete come la menta, la camomilla, e altre erbe che possono tranquillizzare la mente e preparare il corpo a un sonno profondo e riparatore.

Fissate l'appuntamento sul calendario: 25 febbraio 2024, alle 16:30. Prendetevi un momento per voi stessi e unitevi a noi in questo pomeriggio di apprendimento e benessere. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare Antonio al numero fornito nella locandina.

Non perdete l'opportunità di trasformare le vostre notti e risvegliarvi ogni mattina sentendovi rinnovati. "Tra le braccia di Morfeo" vi aspetta per condividere i segreti di un sonno sereno e naturale.

Ci vediamo a Matrice!

(by nicola)

Nessun commento:

Posta un commento