martedì 1 novembre 2022

MAFIA DEI PASCOLI. 91 CONDANNE

 


Previsto per gli imprenditori agricoli e tutte le associazioni antiracket nonché  le parti civili che hanno denunciato l’appropriazione dei terreni da parte dei mafiosi, un giusto risarcimento!

Purtroppo la ‘Mafia dei pascoli’ ha messo radici anche nella vicina Puglia, mentre in Abruzzo - grazie  ai 'pascoli di carta' (un business da milioni di euro ‘legalmente’ sottratti all’UE) - centinaia di persone che vivevano di pastorizia sono state costrette a non rinnovare la richiesta degli 'erbal fiumi silenti' a vantaggio di altri criminali malgrado le numerose denunce inoltrate alle competenti autorità! 

Cosa potrà/potrebbe succedere/essere successo al/in Molise, unica regione attraversata da 4 Tratturi, ricca di pascoli (uso civico) e confinante con Puglia e Abruzzo?

Per questo all'interno del nostro progetto denominato


abbiamo previsto azioni finalizzate a prevenire, denunciare e contrastare tale fenomeno.

(by nicola)

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: 

SOSTIENI 'MANGIA FUCO'

 

Collegati a https://www.wishraiser.com/osservatorio-molisano-sulla-legalita  e decidi l’entità della tua donazione (5/15/25 €), donazione che potrai interrompere in qualsiasi momento, oppure fai un bonifico sul ccb: 5059 - IBAN: IT86X0503403801000000005059 - SWIFT: BAPPIT21Q81 - CAUSALE: PROGETTO 'MANGIA FUOCO.'

Nessun commento:

Posta un commento