Con 900mila iscritti in Italia la Cia-Agricoltori Italiani è una delle maggiori organizzazioni di categoria d’Europa.
Il Direttore Cia Molise, Donato Campolieti, 'focalizza' il suo intervento sul ruolo fondamentale svolto dalle vere 'Sentinelle del territorio' nei confronti degli incendi: gli agricoltori. Successivamente analizza le incongruenze che il nostro territorio vive a causa della drastica diminuzione di 'imprenditori agricoli' da un lato e di 'interventi spot' da parte delle Istituzioni regionali in fatto di prevenzione incendi. 'Sinergia' e 'responsabilità' le sue parole d'ordine al riguardo! Conclude il suo intervento ribadendo la ferma volontà da parte della 'Cia Molise' di essere a fianco di 'MANGIA FUOCO' come 'attori protagonisti' ma insieme a altri.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Sostieni 'MANGIA FUOCO." Contribuirai a fare del Molise la ‘Regione pilota’ – a livello internazionale – sull’elemento fuoco.
Collegati a questo link - https://www.wishraiser.com/osservatorio-molisano-sulla-legalita - e decidi l’entità della tua donazione (5/15/25 €), donazione che potrai interrompere in qualsiasi momento, oppure fai un bonifico sul ccb: 5059 - IBAN: IT86X0503403801000000005059 - SWIFT: BAPPIT21Q81 - CAUSALE: PROGETTO 'MANGIA FUOCO.'
Potrai portare in detrazione quanto donato e in più partecipare all'estrazione settimanale di un viaggio gratuito per 2 persone.
Grazie!
(by nicola)
Nessun commento:
Posta un commento