venerdì 15 aprile 2022

'MANGIA FUOCO' RINGRAZIA L'ASSISE CIVICA DI CAMPOBASSO

 

COMUNE DI CAMPOBASSO

comune.campobasso.protocollo@pec.it

 

 Alla c.a.:

  1. Sindaco;

  2. Componenti la Giunta;

  3. Consiglieri.


Oggetto: ringraziamenti.


Gentili Signore/i,


a titolo personale e dell’Associazione che presiedo, esprimo un sentito ringraziamento a Voi tutte/i per l’interesse mostrato nei confronti del progetto ‘MANGIA FUOCO’ che ho avuto l’onore e il piacere di sottoporre alla Vostra attenzione il pomeriggio del 31 marzo u.s. (seduta monotematica in modalità mista del Consiglio finalizzata a permettere anche la partecipazione di rappresentanti di Associazioni sulle iniziative e le azioni progettate / da progettare per le candidature ai bandi previsti dal PNRR).

Non nascondo la gioia e l’orgoglio provati nell’apprendere che codesta Assise Civica, nella seduta monotematica del 5 aprile, ha approvato all'unanimità dei presenti - con 25 voti favorevoli, nessun voto contrario e nessun astenuto - tale progetto!

Con l’augurio di fare cosa gradita porto a Vostra conoscenza che ‘MANGIA FUOCO’ ha partecipato di recente al Bando Borghi “Linea di Azione A” del PNRR classificandosi secondo.

Da ultimo, non certo per importanza, rivolgo al Consigliere Domenico Esposito, primo firmatario dell’Odg a Voi noto, unitamente agli altri Consiglieri cofirmatari, un ringraziamento particolare per avere compreso da subito la portata di ‘MANGIA FUOCO’ e le ricadute che lo stesso garantirà tanto alla Città Capoluogo quanto al Molise intero.

Con l’occasione auguro a Voi e ai Vostri cari di trascorrere una Pasqua serena e piena di armonia.

Cordiali saluti.

Ripalimosani, 15.04.2022                  per l’OML

                                         Il presidente 

                                      F.to Nicola Frenza 


Nessun commento:

Posta un commento