Le nuove povertà in Molise!
http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-3ab0cfb1-5847-412b-88d3-33816f0e68b6.html?idVideo=ContentItem-87f293a6-dacb-4d0e-a5c2-8aa09ad7b47a&idArchivio=Buongiorno
da 00:16:00 a 00:17:33
Eppure...
"la Regione Molise spende ogni anno 3 milioni di euro per pagare i canoni di fitto di oltre 60 sedi degli uffici regionali di cui 547 mila euro annui per l’Assessorato all’Industria a C.da Colle delle Api, 305 mila euro annui per l’Assessorato all’Agricoltura in Via Nazario Sauro, 77 mila euro per l’Autorità di Bacino, 156 mila per l’Ispettorato Regionale Foreste di Via Tiberio, 137 mila più 112 mila più altri 112 mila per gli uffici del Consiglio di Via Colitto (totale 361 mila euro), 178 mila più 80 mila più altri 137 mila per gli Assessorati al Lavoro e alla Sanità di Via Toscana (totale 395 mila euro annui), 130 mila euro per l’Assessorato al Turismo, 149 mila più 5.789 più 12.247 per gli uffici di Via Farinacci a Isernia ecc.. ;
Verificato che sono 25
i milioni di euro spesi per l’acquisto di sette sedi, due a Roma in
Via del Pozzetto euro 4.100.000 e in Via Nomentana euro 273.722,16,
una a Bruxelles euro 1.600.00, tre a Campobasso (Immobile “Ex Enel”
euro 5.900.000 oltre Iva, Ex Hotel Roxy euro 7.141.28, Palazzo
Santoro euro 340.861) e una ad Isernia (Palazzo Iadopi euro
1.572.455). A questi importi vanno poi aggiunti quelli spesi per
l’acquisto del Campo Sportivo ex Romagnoli pari a Euro 3.356.96,
del terreno per l’Interporto di Termoli pari a Euro 6.000.000, i
2.300.000 euro per i lavori di recupero dell’immobile “Ex Enel”
in Via Genova, sede della Giunta Regionale;
Accertato, quindi, che
ci sono circa 70 sedi per 800 posti tra dipendenti e dirigenti di cui
30 sedi a Campobasso, 2 sedi a Roma e una sede a Bruxelles...";
(by Nicola)
Nessun commento:
Posta un commento